SONDAGGIO PUBBLICO - LINK AL QUESTIONARIO
Sondaggio - Parma si interroga sugli effetti locali del cambiamento climatico
Invito alla compilazione - Link al questionario online
Invito alla compilazione - Link al questionario online
Il Centro Etica Ambientale di Parma, il Gruppo di Ricerca in Tecnica e Pianificazione Urbanistica dell’Università di Parma e i partner del progetto di comunità Green In Parma invitano a compilare il Questionario online - Parma si interroga sugli effetti locali del cambiamento climatico.
Il questionario è distribuito al grande pubblico da Centro Etica Ambientale e Università di Parma, con il supporto di organizzazioni cittadine qualificate, pubbliche e private, ed è liberamente compilabile da tutti coloro che vivono o frequentano stabilmente la città.
I promotori fanno particolare affidamento sulle preziose informazioni che il sondaggio potrà restituire per orientare lo sviluppo di nuove iniziative in tema di adattamento ai cambiamenti climatici e per coinvolgere un numero crescente di cittadini.
Le domande, tutte a risposta chiusa, sono tredici: cinque sul partecipante, sei sul rischio climatico e due sugli interventi di adattamento. Si può rispondere, protetti dall’anonimato, in soli dieci minuti!
Link al sondaggio su Google Forms
Informazioni
Centro Etica Ambientale di Parma ETS, Piazza Duomo 1 - 43121 Parma
Tel 0521 380516, E-mail segreteria@centroeticambientale.org
www.centroeticambientale.org